BURATTINI
E FIGURE

 

rassegna di teatro di figura in romagna

Rassegna estiva di Teatro di Figura diffusa che vuole mettere in rete tanti Comuni, grandi e piccoli, della Romagna.

 

Rassegna estiva di Teatro di Figura diffusa che vuole mettere in rete tanti Comuni, grandi e piccoli, della Romagna. Tanti spettacoli dal mare, alla collina, per i turisti e per i cittadini e tutti GRATUITI . Un viaggio attraverso la Romagna passando da Bagnacavallo, Borghi, Gambettola, Gatteo Mare, Longiano, Montiano, San Mauro Pascoli, Ravenna, Riolo Terme, Savignano sul Rubicone. Grazie al mondo del teatro di figura e le sue meravigliose tecniche che sanno sempre emozionare grandi e piccini.

La rassegna è a cura di Teatro del Drago/Famiglia d’Arte Monticelli e si svolge con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, del MiC Ministero della Cultura e dei Comuni aderenti. Burattini e Figure è parte del progetto di rete regionale Burattininrete ER, che unisce tre rassegne estive di Teatro di Figura in Emilia-Romagna da giugno a settembre, per un totale di oltre 100 appuntamenti nelle province di Reggio Emilia, Modena, Ravenna e Forlì Cesena. 

Scopri tutti gli appuntamenti

There are no upcoming events at this time

ingresso gratuito

Inizio spettacoli ore 21:00
 A Ravenna, il 14 e il 28 luglio, picnic dalle ore 19:30 in collaborazione con CittAttiva, Villaggio Globale, Cittadini del pianeta

Info

392 6664211

burattiniefigure@gmail.com

Main sponsor

Teatro del Drago
Soc. Coop. Soc.

Via Sant’Alberto 297, 48123 Ravenna
Via Venezia 26 c/o Officine Creative, 48121 Ravenna

Chiamaci

(+39) 392 6664211

Teatro del Drago è una Compagnia di Teatro di Figura a rilevanza nazionale secondo il Ministero Beni e Attività Culturali – Regione Emilia Romagna e fa parte di UN.I.MA. – Unione Internazionale della Marionetta e A.T.F. – Associazione Teatri di Figura

Sostieni la Compagnia,
dona il 5×1000

È facile, basta inserire in dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale e partita iva 00879760395 nello spazio Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale. Un piccolo gesto che ci permetterà di continuare a realizzare progetti teatrali e culturali. Grazie per il tuo contributo!