L’edizione 2025 vedrà coinvolti: BORGHI, CASTEL BOLOGNESE, CASTIGLIONE DI RAVENNA,GAMBETTOLA, GATTEO MARE, LONGIANO, MARINA DI RAVENNA, MELDOLA, MERCATO SARACENO, MONTIANO, RAVENNA, RONCOFREDDO, SAN MAURO PASCOLI, SAVIGNANO SUL RUBICONE
La rassegna è a cura di Teatro del Drago/Famiglia d’Arte Monticelli e si svolge con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, del MiC Ministero della Cultura e dei Comuni aderenti.
BURATTININRETE ER Network regionale di professionisti che da molti anni lavorano in ambito culturale per la diffusione del Teatro di Figura in Emilia-Romagna attraverso una programmazione continuativa e coerente di rassegne e festival. Nei mesi da giugno a settembre il cartellone congiunto delle rassegne “Baracche e Burattini” a cura dall’Associazione Culturale “5T”, “Burattini Estate 2025” a cura de I Burattini della Commedia APS e “Burattini e Figure” a cura di Teatro del Drago presenta 113 spettacoli in 55 comuni e località delle provincie di Modena, Reggio Emilia , Ravenna e Forlì-Cesena.
Tutti gli appuntamenti della rassegna sono a ingresso gratuito
Info 392 6664211 o mail burattiniefigure@gmail.com
Facebook. @Burattini e Figure
Teatro del Drago
Soc. Coop. Soc.
Via Sant’Alberto 297, 48123 Ravenna
Via Venezia 26 c/o Officine Creative, 48121 Ravenna
Chiamaci
(+39) 392 6664211
Teatro del Drago è una Compagnia di Teatro di Figura a rilevanza nazionale secondo il Ministero Beni e Attività Culturali – Regione Emilia Romagna e fa parte di UN.I.MA. – Unione Internazionale della Marionetta e A.T.F. – Associazione Teatri di Figura
Sostieni la Compagnia,
dona il 5×1000
È facile, basta inserire in dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale e partita iva 00879760395 nello spazio Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale. Un piccolo gesto che ci permetterà di continuare a realizzare progetti teatrali e culturali. Grazie per il tuo contributo!




